lunedì 7 maggio 2007

"Voglio Sapere, per il sociale", il massacro delle foche.


Apriamo oggi una nuova rubrica, utilizzando quella grande videoteca di conoscenza che è youtube.com, inseriremo video denuncia, per farvi vedere le ingiustizie, le cose che non vanno, le verità crudeli, quello che la televisione ritiene "scomodo"ed è meglio non far vedere al pubblico.
Cominciamo oggi, con un video molto cruento, che sconsigliamo di vedere ad un pubblico facilmente impressionabile.
Denunciamo oggi, il massacro che ogni anno viene compiuto sulle coste canadesi, in particolare nell'isola di Terranova, un vero e proprio sterminio di massa. La più grande mattanza di mammiferi del globo. Ogni anno circa 300.000 foche perdono il diritto alla vita, in particolare i cuccioli, perchè la loro pelliccia è più pregiata e ricercata. Uccise principalmente con una pratica bestiale, attraverso l'utilizzo del bastone "hakapik", un bastone con una punta di ferro, colpendo la testa delle vittime. In questo modo, la pelliccia non verrà rovinata...
Spesso i cuccioli di foca alla vista di questi assassini, forse coscienti di ciò che stanno per subire, scappano terrorizzate sotto il pack ghiacciato e li muoiono affogate.
Concludiamo dicendo che per il governo canadese gli animali vengono uccisi" in “maniera umanamente accettabile”.

Eccovi quindi il video, vi chiediamo dopo la visione di dire la vostra su questa pratica abominevole, commentando il vostro disgusto. Perchè non è con il silenzioso sconcerto che otterremo qualcosa. Fate leggere e vedere questo articolo a quante più persone potete, perchè la gente deve sapere, quanto schifo a volte fa il genere umano.
A questo link potrete, vedere un altro video.

Ribadiamo, la crudezza di queste immagini e sconsigliamo la visione a un pubblico sensibile e non adulto.



1 commento:

Anonimo ha detto...

Le lacrime hanno rigato il mio volto, non è GIUSTO!NON è GIUSTO!